Il Lavagna "Stecca" in casa

04.04.2016 12:29

Brutta prestazione quella espressa oggi dalla DiMeglio Lavagna'90 che in casa non riesce più a vincere. Bassissima la percentuale in superiorità numerica che costa ai lavagnesi i tre punti. 
Gara giocata goal a goal e padroni di casa mai in grado di staccare gli avversari pur producendo parecchie occasioni offensive. Poteva starci comunque la vittoria se non fosse stato negato, nelle battute finali,  il goal a Parisi con palla nettamente oltre la linea di porta. C'è da lavorare molto per ritrovare la serenità ed il gioco a cui questa squadra è solita esprimersi.
Da segnalare per i padroni di casa il giovane Gabriele Bassani, per gli ospiti il numero uno Ruggieri autore di numerosi interventi determinanti.

 

DIMEGLIO LAVAGNA'90 - WASKEN BOYS LODI

(0-1; 3-1; 2-3; 1-1)
 

DiMeglio Lavagna'90: Graffigna G., Cotella G., Congiu P., Pedroni M., Luce F., Cimarosti F. 1, Bassani 1, Westermann E., Cotella F., Martini A. 1, Governari E., Parisi D. 3, Casazza A. All. Risso.
Wasken Fanfulla: Ruggieri P., Pellegri, Calarco F., Legrenzi F., Pederzoli F. 1, Zucchelli D., Tortelli G. 2, Damonte M., Rossi, Manfredi A., Turelli S. 1, Manzone M. 1, Regonesi M. 1. All. Crimi.
Arbitri: Magnesia e Nicolosi.
Superiorità numeriche: Lavagna 2/10 + un rigore fallito da Casazza al 4'05" del terzo tempo, Wasken 2/8. 
Note: sostituzione per infortunio del portiere del Lavagna Graffigna con Governari al 2'51" del terzo tempo.  Uscito per limite di falli Legrenzi al 1'18" del quarto tempo. Espulso il tecnico dei Wasken Boys Crimi a 4'05" del quarto tempo.