Il riscatto passa da Bologna

18.03.2016 14:35

Sabato 19 marzo, con fischio di inizio ore 15.30 i ragazzi della DiMeglio Lavagna'90 sono chiamati al riscatto nella difficile vasca dello Sterlino di Bologna.

Dopo il passo falso di sette giorni fa la formazione lavagnese ha recuperato Francesco Cotella che si è riunito al gruppo ed ha lavorato duramente per tutta la settimana. Anche Marco Oneto è rientrato in acqua, per lui tanto lavoro di nuoto in modo da provare a valutare le condizioni venerdì sera e decidere il suo impiego o meno nella delicata trasferta.

La formazione di Bologna, dopo un ottimo inizio di stagione, ha subito qualche passaggio a vuoto in queste 13 giornate giocate. Occupa ad oggi il 5 posto nella classifica generale, staccata solamente di una lunghezza dalla Iren Torino 81, ed è quindi in piena corsa per i playoff. Tra gli elementi maggior spicco troviamo Baldinelli e Cocchi, "bomber" del gruppo, con all'attivo rispettivamente 27 e 26 reti.

Settimana intensa quella che si concluderà venerdì sera. I biancoblu hanno lavorato molto per arrivare a Bologna in ottima forma. Recuperato Francesco Cotella ed in dubbio Marco Oneto.

Fischio di inizio ore 15.30, arbitrano M. Cataldi e G. Del Bosco.